La graffetta Brunch ha un rappresentante per essere sano come un pezzo di torta coperto di glassa.

Se hai ricevuto il vaccino moderna, la tua seconda dose dovrebbe essere pianificata quattro settimane dopo la dose iniziale. Non è necessario ottenere la seconda dose precedente di quanto raccomandato come dati sull’efficacia prima delle date della seconda dose prescritte siano limitate. Storie correlate Come minimalista auto-proclamato per la cura della pelle, non ho mai completamente sfruttato il potenziale delle maschere per la cura della pelle. Sì, mi schiaffeggerei uno per speciali domeniche di cura di sé, ma non ho mai pensato di sartoriarli al mio specifico bisogni della pelle.

Ma mentre andiamo in autunno, ho iniziato a rendersi conto che la mia solita routine della cura della pelle ossa nude avrebbe dovuto chiamare in alcuni backup se volevo evitare la secchezza e la flabbiatezza che di solito colpisce la mia carnagione una volta il tempo i cambiamenti. Inoltre, ho cercato ingredienti che contribuiranno a mantenere qualsiasi danno estivo dal sole dall’impostazione in modo permanente (leggi: girare in linee sottili e rughe).

L’ultima volta che ero nel mercato per a Glow-up, mi sono rivolto alla purificazione di Chantecaille e esfoliante soluzione phytoacting, e la mia pelle mi ha ringraziato da allora. Questa volta, chiacchierando con Marta Cammarano, dottorato di ricerca, vicepresidente della ricerca e dello sviluppo del prodotto a Chantecaille, mi ha totalmente convinto dei meriti di diventare una maschera di viso Devotee.

Le maschere generalmente agiscono più velocemente dei regolari idratanti e consentono ingredienti Per penetrare meglio.

Le maschere generalmente agiscono più velocemente delle idratitudine regolari e consentire agli ingredienti di penetrare meglio, dice il Dr. Cammarano. Perché quando si applica uno spesso strato di maschera alla pelle per un lungo periodo di tempo (da 15 a 30 minuti), [IT] consente agli ingredienti di essere a contatto con la pelle più a lungo e da assorbire più velocemente.

< P> Chiaramente le maschere sono un modo più semplificato per sfruttare alcuni gravi vantaggi di aumento del bagliore, quindi ho preso cinque diverse maschere di Chantecaille per un giro per affrontare alcune delle mie preoccupazioni per la cura della pelle che entrano in caduta. Dalle maschere lenitive che contengono una gamma di rinfrescanti ingredienti botanici a una maschera di 24-carati-oro-infuso in oro (sì, davvero) che fa sentire la mia pelle come un milione di dollari, la mia caduta la linea maschera per la maschera per la cura della pelle è totalmente impostata.

Continua a scorrere per le 5 maschere per la cura della pelle che ho aggiunto alla mia routine di autunno, e perché dovresti anche tu.

Foto: ChanteCaille

Ciao, idratazione: Gelsomino e giglio Maschera di guarigione

Per qualcuno con la pelle sensibile come me, un idrator alimentatore è esattamente ciò che la mia pelle post-estiva ha bisogno di essere in caduta. E dal momento in cui ho applicato la maschera di guarigione del gelsomino e del giglio alla mia pelle, ho sentito tutti i poteri idratizzanti del gelsomino, della lampadina di giglio, della primavera serale, dell’olio di macadamia e dei botanici più idratici. Ho persino dimenticato di togliermi una notte prima del letto, e si svegliava sentirsi così morbido. Oltre a fare la mia pelle si sente più flessibile e liscia (i miei obiettivi ultimi, sempre), la mia carnagione sembrava così naturalmente dewy che ho saltato il trucco quella mattina perché non volevo coprire il mio bagliore tutto-io.

Questa maschera calma arrossamento, scottature, sblocchi e disidratazione, afferma Olivia Chantecaille, co-fondatore e direttore creativo di Chantecaille. Posso persino indossarlo mentre dormo come una crema ricca e per un trattamento di guarigione profondo. (Dimenticando di toglierlo era totalmente di proposito, ok?)

Alex Chantecaille, vicepresidente delle vendite e promozioni a Chantecaille, concorda, chiamandolo il suo primo soccorso in un barattolo. Penso di aver finalmente trovato la soluzione a tutti i miei problemi di antenatezza del tempo freddo.

riparazione + recupero: maschera di recupero dell’oro

Realizzato con 24 karat oro, la maschera di recupero dell’oro non solo fa Mi sento come la persona più bella della terra, ma lascia la mia pelle che si sente ultra rinfrescata dopo averle lasciato per soli 20 minuti. L’oro 24k in questa maschera è un mega guaritore mega testato, specialmente per il danno post-estivo, trasformando l’ottusità della pelle in un bagliore radiante, dice Olivia. Uso sempre la maschera di recupero dell’oro, specialmente in estate, perché amo in modo non plaicologico il sole, ma ho danni al sole – e questa è l’unica cosa che ripara la mia pelle durante la notte, Sylvie aggiunge.

Mentre io Non ho crogiolato al sole tanto quanto mi sarebbe piaciuto quest’estate, avevo ancora qualche scottatura solare (e il danno all’avvio). Dato che ho iniziato a usare questa meraviglia piena d’oro, ho notato che la mia faccia sembra più luminosa, più solida e meno noiosa, considerando che leviga la comparsa di rughe orizzontali e verticali. Oh, e la sensazione della mia pelle dopo aver risciacquato questa bontà dorata? Non penso che la mia carnagione non mi sia mai sentita più ringiovanita da una maschera unica del viso prima – e sono quasi tornato al mio stadio di rugiada di picco-estivo.

Foto: ChanteCaille

NO-Irritazione Esfoliazione: maschera di levigatura di hibiscus

exfoliante è uno di quei gradini per la cura della pelle che ho sempre aperto, ma dall’aggiunta di questa rinfrescante maschera di levigatura dei lamierini, con acido glicolico per esfoliare efficacemente l’estratto di pompelmo per antiossidanti e estratti di papaia per rilassante – mi è ricordato che un passo seriamente essenziale è, poiché sludora le cellule morte della pelle per aiutare a raggiungere una carnagione chiara e luminosa.

Questa maschera è la pelle botanica più efficace con non duro Scrubbing, dice Olivia. Le piante fanno il lavoro per cancellare la pelle morta, il trucco o l’accumulo di crema solare per la pelle più fresca e più giovane che può morire più facilmente a bere siero. È come avere una lavagna vuota a strati su più ingredienti che aumenta il bagliore – e la mia carnagione lo adora.

Boosting giovanile + levigatura: Bio Maschera di sollevamento

per entrambi immediati e a lungo termine Benefici per il potenziamento dei giovani, il Dr. Cammarano raccomanda la maschera di sollevamento BIO. Anche se mi sento ancora un bambino in abiti adulti, ho 26 anni, quindi sono stato a caccia di prodotti che diminuiranno linee sottili e rughe per me lungo la linea. Realizzato con esapettide, questa maschera praticamente ferisce l’aspetto delle linee e delle rughe e ammorbidisce anche l’aspetto delle linee di espressione.

Sia che tu sia preoccupato per il rossore, le linee sottili, il volume o la pelle secca, questo è una soluzione di bellezza semplice ed efficace, afferma Sylvie Chantecaille, ChanteCaille co-fondatore, CEO e presidente. Inoltre, con le sue proprietà idratanti, non devi preoccuparti di alcuna durezza. Dormo in questa maschera diverse notti a settimana per un profondo ascensore e effetto levigatura, dice Olivia. Le potenti cellule staminali della pianta e peptidi mi danno risultati visibili il mattino seguente la mattina seguente.

Foto: ChanteCaille

Bye-Bye, Breakouts: Detox Clay Mask

AS Alex ChanteCaille’s Go-to Spot Trattamento ( E ora il mio), la maschera di argilla Detox, che funziona per purificare e bilanciare la tua pelle, è stata essenziale per le aree di rottura delle pulizie profonde sul viso senza essiccarlo o facendolo sentire infiammato. Se hai mai provato una maschera di argilla con una pelle anche semi-sensibile, sai quanto è grande un accordo.

Con puro miele per nutrire e rosmarino come agente purificante naturale, l’argilla di Kaolin Questa maschera aiuta ad assorbire tutto l’olio in eccesso sulla mia pelle, senza la durezza. Inoltre, la mia pelle tende ad agire quando il tempo cambia, così ora non devo sottolineare di sbarazzarsi di qualsiasi imperfezione, ho già un piano di gioco di mascheratura del viso.

così , non importa quale caduta decida di lanciare alla mia carnagione quest’anno da secchezza e ottusità agli sblocchi o addirittura sottili linee: ho cinque maschere per la cura della pelle di alta qualità nel mio arsenale per indirizzare ciascuno dei miei problemi. E non solo ottengono il loro lavoro specifico, ma mi danno anche il bagliore in generale che ho sempre avuto dopo. (Ok, chi è pronto a fare un’altra maschera per il viso?)

Tag: consigli per la cura della pelle Ricorda i giorni in cui le preoccupazioni di viaggio comuni erano limitate a mal di testa relativamente benigne come cambiamenti di fuso orario, ritardi del volo e bagaglio perso? A malapena, presumo, poiché per la parte migliore dell’anno, la pandemia ha radicato molti jet-setter e ha introdotto una raffica di ulteriori precauzioni di sicurezza di viaggio per seguire sia la salute personale che quella pubblica. Le nuove domande da non perdere prima di allontanarsi ora abbondano, e quando il viaggio in questione è per un resort benessere, un grande che cosa – se è se la vacanza sarebbe persino riparatrice, date affatto restauranti, date le realtà della Pandemic-Era.

L’obiettivo stesso delle esperienze curate in offerta in lussuosi resort benessere è di dare la priorità alla salute e al benessere, e tali preoccupazioni sono in effetti di fondamentale importanza, date recenti relazioni di salute mentale rifiutata durante la pandemia. Dai laboratori che forniscono una guarigione emotiva e spirituale alle sessioni di meditazione e alle classi di movimento, i ritiri di benessere sono fatti su misura per aiutarti a rilassarti durante i tempi più incerti. E dopo aver esaminato come un certo numero di loro ha spostato offerte specifiche e aggiunte precauzioni per ridurre il rischio di trasmissione COVID-19, tale intenzione ancora ring vero. L’impatto, però, è attivo per interpretazione.

Storie correlate Non importa cosa stiamo facendo – rispondendo alle e-mail, scaricando la lavastoviglie, scorrendo attraverso i social media, c’è un flusso quasi costante di pensieri nella parte posteriore delle nostre menti. A volte, questi pensieri sono come il ronzio basso di un frigorifero; Rumore di sfondo silenzioso che quasi non si notano. Altre volte, i modelli di pensiero improduttivi subiscono completamente, rendendo difficile concentrarsi su qualsiasi altra cosa, secondo il professore del comportamento umano e l’allenatore esecutivo Melody Wilding, LMSW.

I pensieri di sfondo possono servire come forza trainante per spingerci in avanti o possono causare spirale discendente in uno stato di sconfitta, dice selvaggio.

Succede l’overthinking. Lo fa. È quasi impossibile bandire i modelli di pensiero improduttivo dalla tua mente per sempre. Nel suo nuovo libro, fidati di te stesso ($ 21), sfiinti selvatici 10 tipi di auto-conversazione negativi e dei modi in cui le persone troppo pensino-e come fermarli nelle loro tracce. Evidenziato qui ci sono cinque dei più comuni.

I modelli di pensiero più convenzionale più comuni

1. All-o-Nothing Pensiero

Wilding dice che tutto-o-nient’altro che il pensiero è un modello di pensiero improduttivo in molti dei suoi clienti che lottano. Questo è quando vedi una situazione in assoluto senza spazio per un terreno di mezzo, lei dice. Un esempio di questo dice è, se non capisco questo diritto, sono un fallimento completo.

Storie correlate Forse la tua mattina ideale sembra svegliarsi presto, andare allo yoga, e poi tornando a casa e fare colazione. O forse il tuo rituale è mangiare la tua colazione a letto, caffè e giornali accanto a te sul comodino, prima di alzarsi e ottenere cose fatte. Qualunque cosa sia quella ideale, c’è un’alta probabilità che le cialde possano renderlo molto meglio.

La graffetta Brunch ha un rappresentante per essere sano come un pezzo di torta coperto di glassa. Non è ingiustificato, di solito fatto con farina, e rivestito in sciroppo d’acero, può sembrare più adatto per il dessert della prima colazione. Ma non deve essere così. I waffle possono essere in modo assoluto buono per te se si sottomettono il principalmente ingrediente, farina, con grano saraceno.

Nonostante il suo nome fuorviante, il grano saraceno non è affatto il grano; La pseudogramma, che, come la quinoa, in realtà è un seme, è completamente senza glutine. È stato collegato ad abbassare il colesterolo e stabilizzando i livelli di zucchero nel sangue, il che significa diverso dal tuo tipico antipasto del brunch, non farà bisogno di un pisolino più tardi.

arrotondato qui ci sono sette ricette di waffles di grano saracos La colazione leggera e croccante perfetta bramano tutta la settimana. È ancora il weekend?

Foto: Banker non convenzionale

1. Waffle di grano saraceno da cocco-vaniglia

Invece di ottenere la sua dolcezza dallo sciroppo, questa ricetta dal panettiere non convenzionale funziona alcuni ingredienti intelligenti direttamente nella pastella: acqua di cocco, burro di mandorle cremoso, cannella e fagioli di vaniglia. In alto con le https://harmoniqhealth.com bacche e Virch-brunch viene servita.

Foto: The Healy Maven

2. Waffle del grano saraceno del limone

Lo zest di limone rende fondamentalmente tutto ciò che ha un sapore migliore, compreso, sì, waffle. I semi di Chia sono un’altra stella in questa ricetta dalla sana Maven, che non funziona solo nel luogo delle uova, ma su proteine ​​e fibre. (Alias, rimarrai pieno.)

Foto: Naturalmente Ella

3. Waffle fragola del grano saraceno

In condizioni meteorologiche più calde, le fragole sono abbondanti al mercato degli agricoltori e nei supermercati locali, ma se stai tirando su questa ricetta naturalmente Ella durante i morti invernali, le varietà congelate saranno il tuo go-to per questo ingrediente. (FYI: A differenza degli altri in questa roundup, questa ricetta usa una miscela di farina di mezzo grano saraceno, mezzo grano intero, quindi c’è il glutine in questo.)

Foto: cookie e kate

4. Waffle di grano saraceno di cannella

Questa ricetta di waffle di grano saraceno da Biscoy e Kate è la visibilità perfetta perché è abbastanza semplice che andrà con qualsiasi cosa tu lo faccia con. Naturalmente addolcito con zucchero da cocco e cannella, è solo un po ‘dolce dolce, quindi se sei più di un amante del waffle salato, funziona così come una base per condimenti come uova e erba cipollina come fa per frutta, yogurt o AppleSauce.

Foto: Scegliere Chia

5. Waffle di grano saraceno di cocco-mandorlette

Rendere la pastella mescolando la farina di grano saraceno con il latte di mandorla è il segreto che sale consistente è qui usato scegliendo Chia. Un tocco di olio di cocco e zucchero da cocco aggiunge solo un pizzico di sapore senza essere schiacciante, dando ai tuoi condimenti favoli la possibilità di brillare davvero. L’aceto di sidro di mele tira tutto insieme, quindi esci quella bottiglia di Bragg dalla dispensa.

Foto: cioccolato coperto katie

6. Waffle di grano saraceno di zucchero di cannella

Queste waffle di cioccolato coperte di katie hanno bisogno di solo un colpo di gelato senza latticini per essere il dessert perfetto. Se trovi un grano saraceno un po ‘troppo terroso per il tuo gradimento, ma voglio ancora raccogliere i benefici nutrizionali, questa ricetta potrebbe essere più la tua velocità; Lo mise con farina di riso integrale, arrowroot amido e melesheauce per aiutare a bilanciare i sapori. La teglia di bicarbonato e la polvere di cottura aiutano anche a dare loro solo la giusta fluffiness.

Foto: il primo casino

7. Waffle raccolte raccolte con rabarbaro in umido in umido

Una volta padroneggiata una ricetta di waffle di grano saraceno di base, laureato a questa versione dello show-stop del primo casino. Tre parole: vaniglia. In umido. Rabarbaro. Il sapore magico-dolce del topping equilibra la saprificazione della farina di grano saraceno perfettamente. (Nota: questa ricetta contiene il glutine, solo fyi.) La pastella è anche fatta con spezie in infiammazione-combattimento cardamomo e cannella, ti leccano le dita mentre lavori quel ferro da waffle.

Storie correlate Dopo un anno in cui molti di noi baciavano i reggiseni wireless Buh-Bye (e molti altri di noi hanno vietato le catene di boob per il bene), quasi ogni pezzo di lingerie si sente almeno un po ‘innaturale. Ma a volte va oltre il tuo desiderio pandemico di lasciare che i seni si appendino. A volte il tuo reggiseno è in realtà irritante la tua pelle in un modo che causa legittime guai dermatologiche.

E il tuo reggiseno può essere piuttosto subdolo su come lo fa! Sebbene ci siano sospetti affidabili quando si tratta di reggiseni scomodi, a volte la tua biancheria intima può avvitarti in un modo che non avresti indovinato. Sotto, due dermatologi pesano sui diversi modi in cui il reggiseno potrebbe causare problemi della pelle.

reggiseno irritante la tua pelle? Ecco perché

1. Le cinghie del reggiseno potrebbero causare diversi tipi di generi dermatologici

Potrebbe esserci un’eruzione fungine sotto le cinghie del reggiseno che è piuttosto comune avere nei mesi primaverili che possono diventare molto irritati quando sfregati, chiamato Tinea Versicolor, dice Nava Greenfield, MD, del gruppo di dermatologia di Schweiger a New York City. Generalmente parlando, ciò causerebbe una leggera scolorimento della pelle, del prurito lieve e una sorta di scalabilità.